I miei collaboratori
1 Mia moglie Rita è l’anima dell’attività, uno stimolo continuo per migliorare la produzione, è colei che mantiene tutta la gestione commerciale. Preparata confezionatrice, riesce a trasformare un qualsiasi pacchetto in un’opera d’arte. Il suo motto: niente deve uscire in modo anonimo, un buon prodotto non è tale se non è confezionato bene. Nel tempo è divenuta esperta sia della vendita sia del laboratorio, in modo particolare si occupa del settore gelateria trasformando latte, panna, uova e frutta in ottimi gelati.
2 Mio figlio Daniele nasce in laboratorio (la madre finisce di lavorare e va in clinica a partorire). Diplomato alla Scuola alberghiera, diventa punto di forza della Pasticceria Chierico; ha la fortuna di lavorare con Alessandro Forbicini e di diventare un suo pupillo tanto che alla fine lascerà a lui tutti i suoi ricettari. Nonostante dica di voler cambiare lavoro da dieci anni, si prodiga tutti i giorni per migliorare la produzione e la vendita.
3 Mia figlia Silvia, prossimo ingegnere ma collaboratrice della vendita e ricercatrice di qualità, contribuisce con la sua energia e simpatia alla crescita della nostra azienda.
tutto in famiglia
La nostra azienda nasce nel lontano 1980 dapprima con Massimo Chierico in collaborazione con la sua compagna Rita Balestro e il contributo del Fratello Aldo e continua nel tempo, crescendo con la collaborazione dei vari dipendenti e soprattutto con il prezioso contributo del grande Maestro Alessandro Forbicini che è stato una figura importante nella pasticceria italiana e per la nostra crescita professionale.
Nostro obiettivo è offrire un prodotto che migliori sempre nel tempo adattandoci alle esigenze dei nostri clienti
eccoci qui